Taglie Grandi: Maschi

Ulisse

Ulisse ,un mix pastore tedesco (anno di nascita 2007), l’ho ritrovato il 21 novembre 2013 in balia di altri cani randagi,era lì riverso tra l’erba di un parco pubblico con la zampa anteriore gonfia come una zampogna e ricoperta di ferite, nonostante non avesse neanche la forza di reggersi in piedi, con l’aiuto di un’altra volontaria sono riuscita a caricarlo in auto.
Ulisse è stato portato immediatamente dal veterinario, fortunatamente la sua zampa nn è rotta e dopo terapia antibiotica e cortisonica ha ripreso ad appoggiare la zampetta a terra. il veterinario mi ha confermato che sicuramente le ferite alla stessa sono state provocate da altri cani.
Ultimata la cura per la zampa, Ulisse ha eseguito analisi del sangue e mentre il suo emocromo è risultato molto buono, purtroppo è risultato positivo alla leishmania, per me è stata una doccia fredda, anche perché so quanto questa malattia spaventi le persone, ma la leishmaniosi non è contagiosa da cane a persona, né da cane a cane, effettuando i dovuti controlli annuali, i cani con leishmaniosi possono vivere tranquillamente per molti anni, come tutti gli altri, basta fare dei semplici controlli annuali, come del resto si fa anche per i cani negativi alla leishmania.
Ulisse sta facendo la terapia per la leishmaniosi, ha messo peso ed è molto attivo, non sembra nemmeno un cane di 7 anni.
A breve ripeterà le analisi del sangue.
Non facciamoci spaventare da questa malattia , adottate Ulisse, regalategli una casa, anche solo una cuccia calda e un giardino per lui possono essere tanto, sta impazzendo dentro al box, continua a girare in tondo e a piangere, solo quando riesco a portarlo a spasso, si tranquillizza un pò.
Ulisse ha bisogno di tutti noi, non permettiamo alla leishmania di negargli una vita serena in famiglia, una vita che da 7 lunghi anni aspetta.
Per chi pensasse di adottare Ulisse, non si faccia spaventare da questa malattia, tantissimi cani che ce l’hanno conducono attualmente una vita normalissima.
Ulisse non va d’accordo coi cani maschi, come ho già detto a lui basta anche una cuccia calda e un bel giardino dove poter correre e giocare, perchè nonostante i suoi 7 anni è un cagnetto comunque attivo.
Vorrei tanto trovare ad Ulisse una famiglia che lo ami come merita, per cui anche se Ulisse si trova in provincia di NAPOLI, sono disposta a portarlo in tutto il centro nord Italia.
Ulisse sarà affidato sverminato,vaccinato e chippato con controlli pre e post affido,firma moduli adozione.
Per info:
icanidiorsola@yahoo.it

Tommy


Lui è Tommy…non fatevi ingannare dalla sua aria da duro…Provate a mettere la mano nel suo box: ve la mangerà!!!! DI BACI!!!!!! Taglia media.Si trova in Provincia di Napoli,ma è adottabile in tutta Italia previo controllo affido, firma modulo di adozione e microchip.INFO icanidiorsola@yahoo.it

Rambo

LUI è RAMBO,è UNO DEI GIGANTI DEL RIFUGIO…HA VISSUTO LEGATO AD UN BIDONE IN UNA CAMPAGNA IL PRIMO ANNO DI VITA SENZA UNA CAREZZA,UN ATTENZIONE E NONOSTANTE CIO è DI UNA DOLCEZZA INFINITA CON NOI E CON LA SUA COMPAGNA DI BOX…HA CIRCA 4 ANNI ED è DI TAGLIA GRANDE,VA D’ACCORDO CON FEMMINE MA NON CON I MASCHI. CON LE PERSONE è AFFETTUOSISSIMO,ADORA LE COCCOLE…Si trova in Provincia di Napoli , ma per una buona adozione lo portiamo ovunque previo controllo affido, firma modulo di adozione e microchip. INFO icanidiorsola@yahoo.it

Nerone

Si trovano in Provincia di Napoli , ma per una buona adozione li portiamo ovunque previo controllo affido, firma modulo di adozione e microchip.
INFO
icanidiorsola@yahoo.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Associazione di volontariato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: